0
0
0
s2sdefault

Come ogni mercoledì ritorna oggi l'appuntamento con "A tutto sport", il programma radiofonico di Radio Portalecce condotto da Mauro Miglietta a partire dalle 17,30.

 

 

 

Una passione innata per lo sport trasformata, passo dopo passo e con tanto allenamento, in una lotta per la sopravvivenza. È la storia del prossimo ospite di 'A Tutto sport', Dario Della Pace, copertinese doc, classe 1960, anche se con lo spirito di un ragazzino. Dario, che da oltre 10 anni si è immerso nel mondo degli sport estremi, vanta oltre 20 ultramaratone in giro per il mondo: da Milano alla Francia, passando per il caldo deserto del Sahara fino ad arrivare in Grecia con il lunghissimo tragitto Atene - Sparta - Atene. Inoltre, Dario è un esempio per i più giovani e spinge loro a praticare qualsiasi forma di sport. A gennaio, infatti, ha raccontato le sue fantastiche avventure agli studenti dell'Istituto "Bachelet" di Copertino, con i quali ha discusso sull'importanza della pratica sportiva nel sociale e per la salute.

Potete seguire la diretta in streaming su www.portalecce.it, oppure con l'assistente personale intelligente Alexa, con la skill "Alexa, apri Radio Portalecce" e in video sulla pagina facebook di Portalecce.

 

Forum Famiglie Puglia