0
0
0
s2sdefault

Freddo fuori, caldo dentro. Sarà questo il clima meteo-sportivo che si vivrà domani 29 gennaio alle 11 in occasione del derby di Puglia di Serie B di basket in carrozzina: Bari contro Lecce.

 

 

 

Un match che, al termine, darà uno scossone alla classifica del girone D in quanto permetterà di capire meglio chi resterà in scia del Taranto capolista e, di conseguenza, avere maggiori possibilità di accedere alla fase finale (passano ai playoff le prime due squadre di ogni girone).

A tal proposito Simone Spedicato, presidente-giocatore della Lupiae Team Salento, ha dichiarato: “Nonostante le poche risorse economiche, che purtroppo in questa stagione ci hanno costretto a rimodulare il nostro progetto sportivo e sociale, siamo ancora qui a dire la nostra. Pronti più che mai per questo derby”.

“Una sfida - conclude il numero maglia 58 - che negli ultimi anni abbiamo sempre dominato, in casa e fuori casa, e pertanto sarà ancor più stimolante viverla dal momento che per la prima volta non partiamo da favoriti”.

Una partita sotto canestro che come di consueto sarà a portata di click: diretta streaming sulle pagine Facebook di Salentoinlinea, Asdlupiateamsalento e sul canale You Tube di Salento in linea. Telecronisti, Pino Montinaro e Piergiorgio Fiorentino. Operatori di ripresa, Roberto e Giacomo De Pascalis.

 

Forum Famiglie Puglia