0
0
0
s2sdefault

Dopo l’impresa di ieri sera a Napoli trasmesso in diretta da Radio Portalecce con il racconto animato di Alessio Albanese (GUARDA) torna “Tifo in diretta”, la trasmissione sportiva di approfondimento di Radio Portalecce, condotta da don Sandro Quarta.

 

 

Ospite in studio Antonio Ricciato, presidente di Salento Giallorosso, reduce, come don Sandro, dalla trasferta al “Maradona” di Napoli.  Analizzeranno il colpaccio maturato ieri in casa dei Partenopei grazie al gol di Colombo e ad una difesa eccellente con un Falcone in grande spolvero e un Banda sempre più titolare.

Spazio anche alla presentazione della prossima gara, ancora lontano dal Salento, all’Olimpico di Torino per affrontare i granata che hanno iniziato il campionato con una striscia positiva di tre gare e che stasera affronterà a Bergamo l’Atalanta nel posticipo del turno infrasettimanale

Lunedì sera, infine, alle 20,40, appuntamento con la quarta puntata di “Portalecce Giallorossa” per seguire in diretta con Alessio Albanese, la partita del Lecce nella prima trasferta piemontese.

Tifosi giallorossi e appassionati potranno seguire e interagire con le due trasmissioni targate S… Portalecce, sulla pagina Facebook di Portalecce (regia di Paolo Longo) e, solo in audio, sul sito www. poralecce.it (cliccando su radio) oppure su Alexa (Radio Portalecce).

 

 

Forum Famiglie Puglia