0
0
0
s2sdefault

Charitas urge nos”: l'invito che San Paolo rivolge alla sua comunità oggi risuona nel gesto di solidarietà per continuare ad aiutare il prossimo in questo tempo di emergenza ancora lungo.

 

 

La filiale leccese della Sammontana spa, azienda leader nella ristorazione, scende in campo ancora una volta a sostegno della Caritas diocesana di Lecce in questa emergenza sanitaria per aiutare le persone più bisognose, e quelle maggiormente esposte ai rischi da contagio del virus.

 

1

 

Cornetti da forno, dessert, croissant, pasta, patate e primi e secondi piatti surgelati donati dall’azienda Sammontana ai poveri della città. 

“Pieni di gratitudine - afferma don Nicola Macculi, direttore della Caritas di Lecce - continuiamo a incentivare questo spirito di unità e solidarietà che fa bene alle nostre comunità impegnate per il prossimo specie in questo tempo di emergenza sanitaria e sociale”.

 

2

 

 Nei prossimi giorni la distribuzione degli alimenti surgelati donati da Sammontana, alle mense dei poveri che continueranno a funzionare sempre con cibo da asporto e alle parrocchie della diocesi.

 

Forum Famiglie Puglia