0
0
0
s2sdefault

Sorpresona per i trepuzzini e non solo, per il Salento che riceve la notizia e si prepara ad accogliere i salentini reduci dal successo di Sanremo.

La voce messa in circolazione sui Boomdabash in concerto a Trepuzzi era evidentemente fondata visto l’esito positivo dall’incontro fra il direttore artistico maestro Gioacchino Palma, il sindaco Giuseppe Taurino, il consigliere delegato per Bande a Sud Giuseppe Rampino e il manager del gruppo salentino.

Il gruppo suonerà a Trepuzzi per il grande festival l’11 agosto in piazza Largo Margherita. A salire sul palco calcato nelle precedenti edizioni da Renzo Arbore, Elio e le storie tese, Vinicio Capossela, Bregovic e Bennato, saranno i Boomdabash al completo, ovvero Payà (Paolo Pagano), Biggie Bash (Angelo Rogoli), Blazon (Angelo Cisternino) e Mr. Ketra (Fabio Clemente).

Sarà un concerto molto particolare per un motivo legato al sentimento, alla vicinanza di uno di loro a Trepuzzi. Paolo Pagano, in arte Payà, il cantante del gruppo è nato a Trepuzzi e ci vive con la famiglia.

Trepuzzi probabilmente aspettava da anni questo momento ed il sindaco insieme all’amministrazione hanno scelto proprio il momento migliore per chiamarli. Rientrati da Sanremo 2019, appena lanciata la hit estiva con Alessandra Amoroso “Mambo Salentino”, firmano l’ok al concerto per BaS 2019.

Ora resta solo un dubbio. Ci saranno altre sorprese tipo Alessandra Amoroso salirà sul palco con i Boomdabash, oppure è tutto qui?

 

Forum Famiglie Puglia