0
0
0
s2sdefault

Il Centro Sportivo Italiano (Csi) si rende promotore di un completo ed organizzato progetto estivo finalizzato ad un integrale coinvolgimento delle comunità locali.

 

Si tratta del progetto Safe Sport la proposta del Csi per svolgere attività ludiche, motorie e sportive in totale sicurezza nel rispetto delle distanze di norma dettate dalle linee guida governative sull’emergenza Coronavirus. Il progetto si articola in più proposte, denominate rispettivamente Safe Sport Summer, Safe Sport Play, e Safe Sport Urban, tutte dettagliatamente descritte nel SITO.

Completa questa lodevole iniziativa del Centro Sportivo Italiano una particolare azione di prevenzione. Nell’ambito del progetto Safe Sport, infatti, viene proposto il ritiro di una tessera assicurativa Cre, dedicata ai centri ricreativi ed estivi, che include, tra le varie garanzie, anche l’indennità per malattia da Covid-19. Inoltre, il Csi fornirà agli allenatori ed ai formatori, le linee guida necessarie per un corretto rispetto da parte di tutti gli aderenti delle normative igienico-sanitarie e per la sicurezza nei luoghi di gioco e sport. (R.L.)

 

Forum Famiglie Puglia