0
0
0
s2sdefault

La parrocchia del Cuore Immacolato di Maria in Lecce ha salutato con gratitudine ed affetto don Maurizio Ciccarese, che per 11 anni è stato guida della comunità e che dal prossimo 23 settembre sarà il nuovo parroco di San Massimiliano Kolbe.

 

 

Domenica scorsa è stato il giorno del commiato ufficiale a don Maurizio da parte di tutta una comunità che si è fatta guidare da lui con tanta sollecitudine pastorale. Al mattino è stata celebrata la messa con la presenza di tutti i ragazzi e i genitori dell’itinerario dell’iniziazione cristiana e la sera tutta la comunità ha partecipato alla messa vespertina per ringraziare il parroco.

Sabato 23 settembre alle 19 con la solenne celebrazione eucaristica presieduta dall’arcivescovo Michele Seccia a San Massimiliano Kolbe, don Maurizio verrà immesso canonicamente come nuovo parroco succedendo a don Antonio Murrone che per venerdì 22 settembre alle 20 ha programmato una veglia di preghiera per preparare la comunità all’accoglienza della nuova guida pastorale.

 

 

Forum Famiglie Puglia