0
0
0
s2sdefault

Ai nastri di partenza, anche quest’anno, lo stage del Salento “Formazione danza estate 2023”, tre giorni di full immersion dedicati allo studio della danza con maestri d’eccezione.

 

 

Il Centro formazione danza e benessere, direzione artistica della coreografa e danzatrice Lilla Melillo, in collaborazione con il regista Massimo Zannola, promuove e organizza la 5a edizione dell’evento, in programma da domani 21 fino al 23 luglio a Lecce, presso la sede della scuola in via Trapani 6 (SCARICA LA BROCHURE).

Le lezioni dello stage, dalle 9 alle 20, saranno suddivise in più livelli (elementary, intermedio, avanzato) e ospiteranno prestigiosi maestri: Manuel Paruccini per la tecnica classica, Dalila Frassanito e Luca Paolini per le tecniche modern, Massimo Zannola per il laboratorio teatrale dedicato ai danzatori.

Novità di quest’anno é la sezione kids, con i maestri Valerio Torelli per il classico e Mattia Politi per il modern.

Dopo il successo della precedente edizione, anche quest’anno al termine dello stage, domenica 23 luglio, alle 20, il suggestivo giardino della sede del Centro formazione danza a Lecce, ospiterà la seconda edizione di “Lecce Rest’Art”, la rassegna di danza aperta a scuole di danza, gruppi e danzatori non professionisti di ogni nazionalità (categorie singolo, passo a due, gruppi), con premi in denaro e borse di studio delle più importanti accademie italiane.

Per informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 3484078900  3285339955.

 

Forum Famiglie Puglia