0
0
0
s2sdefault

A due giorni dall'impresa storica compiuta dagli uomini di Liverani al San Paolo, in sala stampa si è presentato uno degli “eroi” di Napoli, autore della sua prima doppietta in giallorosso.

Gianluca Lapadula ha aperto le danze al San Paolo dopo mezz'ora di sofferenza durante i quali il Lecce ha ribattuto colpo su colpo all'arrembaggio iniziale della squadra di Gattuso.

“Sapevamo - ricorda il bomber giallorosso (7 gol all'attivo in questa stagione) - che a Napoli sarebbe stata una gara complicata, nella quale il nostro avversario sarebbe partito forte. Effettivamente nei primi trenta minuti siamo stati compatti e bravi a soffrire. Il gol del vantaggio ci ha dato fiducia e consapevolezza e così iamo venuti fuori con il bel gioco”.

Poi un passaggio sui nuovi arrivati nella rosa costruita da Meluso e sulla molla che è scattata nello spogliatoio dopo la pesante sconfitta di Verona: “I nuovi arrivati ci hanno dato una grossa mano, lo stanno dimostrando. La sconfitta di Verona ha fatto scattare qualcosa dentro di noi. Da quella batosta siamo ripartiti e dobbiamo continuare così”

Sabato al Via del mare contro una squadra inguaiata in classifica ma rinvigorita dal cambio in panchina, Di Biagio al posto di Semplici: La Spal a Lecce farà la gara della vita, non mollerà di un centimetro. Sarà ancora più difficile delle gare con Torino e Napoli”.

 

Forum Famiglie Puglia