0
0
0
s2sdefault

È stata una serata magica quella di ieri organizzata dall'Unione Sportiva Lecce per lo scambio degli auguri natalizi e di inizio anno con i giornalisti e gli sponsor del club giallorosso.

 

 

Al ristorante "La Dogana" si è respirato il forte senso di appartenenza di una comunità, all'insegna della festa, il cui slancio è indubbiamente agevolato dai buoni risultati ottenuti dalla truppa di Marco Baroni.

Non solo comunità di tifosi: nell'aria anche l'orgoglio di essere leccesi. Cena a base di sushi e paccheri con pesce, oltre gli immancabili vini. Oltre cento commensali, coccolati dai dirigenti del club.

Raggiante il presidente del Lecce, Saverio Sticchi Damiani, accanto la consorte Marina. Il direttore dell'area tecnica giallorossa, Pantaleo Corvino, si è lasciato bonariamente canzonare dal gruppo comico "The lesionati", che come suo costume ha tenuto banco proponendo parodie e travestimenti. Fra i motivetti che hanno coinvolto gli invitati è spiccato quello dedicato al difensore Umtiti sulle note della celebre "Let it be". 

Vecchie penne della cronaca sportiva leccese, quali Umberto Verri, Ludovico Malorgio e Giuseppe Calvi, accanto a giovani giornalisti in rampa di lancio. Allegria moltiplicata dalla verve del vicepresidente del Lecce, Corrado Liguori, che si è lasciato andare all'esibizione canora. La torta, rigorosamente ritraente lo stemma del Lecce calcio. Quindi il brindisi e il panettone. Un augurio non solo per le feste ormai prossime ma anche per le fortune della squadra di mister Baroni. Anche l'allenatore destinatario ieri di abbracci e complimenti durante la serata poi conclusasi con l'omaggio di uno zainetto targato Unione Sportiva Lecce agli invitati. E con il darsi tutti appuntamento al 4 gennaio, quando alla ripresa del campionato il Lecce ospiterà la Lazio.

 

Forum Famiglie Puglia