0
0
0
s2sdefault

Riparte mercoledì 17 aprile, alle 19, presso il santuario di San Filippo Smaldone a Lecce, un percorso di spiritualità, per tutti: “Ritorno a te. Dalla paura alla fede”.

 

 

L’edizione scorsa di “Abbiamo visto l’amore vincere” è stata un’opportunità, offerta non solo agli ospiti della Casa della Carità, quanto a tanti altri amici, per ritrovarsi a camminare insieme nella fede e nell’esperienza solida del Vangelo, da vivere come scelta di senso.

E l’esperienza diventa altrettanto bella quando a pregare ci si ritrova tutti in semplicità e desiderio di orientarsi, con Dio, ad una vita piena, piena di bene per sé e per gli altri. La proposta formativa di quest’anno punterà proprio a questo.

Quello che Simona Abate, Mario Renna e Alessandro Valenti inaugureranno mercoledì prossimo, sarà dunque un percorso di fede per cercare di scardinare i punti di attrito di quella paura umana, che appesantisce e frena la bellezza dell’esistenza e consentire così di equipaggiarsi di quegli strumenti spirituali che difendono dall’apatia, dal grigiore, dalla demotivazione, dalla sofferenza non gestita. La potenza della fede può far questo e sarà bello scoprirlo insieme.

Si è tutti invitati, perché chiamati a ritagliarsi uno spazio personale di benessere spirituale in cui ritemprarsi.

Buon cammino a chi vorrà parteciparvi.

Per info scrivere al numero Whatsapp 339.6803360 oppure seguire le pagine social di Instagram e Facebook oltre che il SITO (www.fondazionecasadellacarita.it) per i costanti aggiornamenti.

 

 

 

Forum Famiglie Puglia