0
0
0
s2sdefault

Questa sera, 24 aprile, l’associazione culturale “Modesto Cisternino” festeggerà il cinquantesimo anniversario della costituzione del Gruppo teatrale popolare melendugnese.

 

 

La cerimonia avrà inizio alle 20 presso il Nuovo Cinema Paradiso di Melendugno, nel corso della serata sarà dato lustro alle attività di questa associazione nata nel 2010 sulle basi del gruppo teatrale melendugnese, fondato il 2 marzo 1974 per valorizzare e diffondere il teatro dialettale.

Si tratta di un gruppo teatrale che negli anni si è distinto per aver realizzato numerosi rappresentazioni teatrali in tutta la provincia, e molti cittadini del posto che amano il teatro, hanno partecipato alla vita di questa associazione” ha commentato il sindaco di Melendugno, Maurizio Cisternino, concludendo: “questa associazione, che porta il nome del suo storico fondatore, è stata nel corso degli anni un riferimento culturale sul territorio”.

La serata si concluderà con lo spettacolo di cabaret Bashaka Indie con Andrea Baccassino, Pasquale Chirivi e Roberto Duma.

 

 

Forum Famiglie Puglia