0
0
0
s2sdefault

Sono disponibili sul sito istituzionale del Comune di Lecce i moduli per la richiesta di rimborso affitti relativi all'annualità 2016.

teatini

Invito i cittadini a prender visione del bando, verificare i propri requisiti per la partecipazione e se si è nelle condizioni, a chiedere il rimborso - ha dichiarato l'assessore al Welfare del Comune di Lecce Saverio Citraro - questo bando è un prezioso sostegno alle famiglie che non possedendo una casa di proprietà sostengono ogni mese la gravosa spesa di un canone di affitto che potrà essere in parte rimborsata”.

La Regione Puglia ha infatti provveduto a ripartire le somme tra i Comuni relative al rimborso degli affitti per l’anno 2016, mettendo a disposizione del Comune di Lecce la somma preventiva di € 183.334,30. Al fine di accedere ai fondi assegnati dalla Regione, il Comune ha pubblicato un bando di concorso. Potranno presentare istanza tutti i cittadini residenti nel Comune di Lecce, che nell'anno 2016 risultassero titolari di un contratto di locazione ad uso abitativo, debitamente registrato e non riferito ad un alloggio di ERP, purchè in possesso di tutti i requisiti previsti dal bando in questione.

I moduli di domanda sono disponibili anche presso la sede dei Servizi Sociali del Comune di Lecce sita a Lecce in Corte Maternità e Infanzia e presso l'Ufficio URP di Palazzo Carafa.

Le domande potranno essere presentate utilizzando gli appositi moduli predisposti dal Comune fino al 24 settembre esclusivamente a mezzo raccomandata all'indirizzo

COMUNE DI LECCE – SERVIZI SOCIALI - VIA RUBICHI, 73100 LECCE

indicando la dicitura “BANDO LEGGE 431/98- RIMBORSO ANNO 2016”