0
0
0
s2sdefault

È stata premiata a Bari, presso la Fiera del Levante, l’associazione Pro loco di Torre dell’Orso, che da circa sessant’anni presta grande attenzione alla marina di Melendugno.

 

 

Si tratta di un riconoscimento che l’Unione nazionale pro loco d’Italia (Unpli) ha conferito alle più longeve Pro Loco della Regione Puglia, e tra queste rientra proprio quella di Torre dell’Orso, da tempo guidata dalla presidente Lidia Faggiano. “Le parole di stima dei rappresentanti istituzionali presenti all'evento sono il giusto riconoscimento per l'impegno dei tanti volontari che nel corso degli anni hanno tenuto viva questa realtà associativa e di tutti i soci che con la loro adesione continuano a renderla attiva e coinvolgente” si legge nel comunicato dell’associazione, pubblicato al termine della cerimonia svolta presso il capoluogo di regione, alla quale ha presenziato il vice-presidente della Pro loco di Torre dell’Orso Aldo Turi.

Viene quindi riconosciuto agli associati l’impegno svolto a servizio della marina di Torre dell’Orso, in costante collaborazione con la parrocchia con l’amministrazione comunale di Melendugno e tutte le autorità del posto.

 

 

Forum Famiglie Puglia