0
0
0
s2sdefault

Alla presenza del direttore generale dott. Rodolfo Rollo, del dott. Osvaldo Majorano, direttore sanitario dell’ospedale “V. Fazzi”, e del sindaco della città di Lecce, Carlo Salvemini, in mattinata l'arcivescovo Michele Seccia ha celebrato la santa messa per gli operatori sanitari nella cappella del “Fazzi”, dove ha invitato alla speranza e ha incoraggiato a proseguire nel grande lavoro svolto in tempo di pandemia, in situazioni precarie e complesse.

 

 

 

Al termine della messa, l'associazione 'Cuore a mani aperte', presieduta da don Gianni Mattia, cappellano dell'ospedale, ha donato una poltrona pre-parto al reparto di ostetricia e ginecologia del nosocomio leccese, che l'arcivescovo ha benedetto.

Successivamente, il presule è stato accompagnato nelle sale operatorie pre-parto, soffermandosi particolarmente nella visita delle nuove postazioni dedicate ai bambini nati da madri positive al Covid-19.

L’arcivescovo si è complimentato per il lavoro svolto e ha benedetto le sale. Mons Seccia ha rinnovato gli auguri pasquali e ha salutato il primario di ostetricia e ginecologia, dott. Antonio Perrone, unitamente agli altri medici e operatori sanitari.

 

 

Forum Famiglie Puglia