0
0
0
s2sdefault

I lettori abituali di Portalecce e i follower della pagina Facebook stamattina invece del “santino” con la “Preghiera in famiglia” composta da mons. Seccia hanno trovato una sorpresa: la preghiera l’ha recitata don Michele (CLICCA QUI).

Sarà così ogni mattina all’alba (ore 6) finché non sarà tutto passato. L’idea di don Riccardo Calabrese, vice direttore dell’Ufficio diocesano per le comunicazioni - che cura con impegno e spirito di servizio anche “La condurrò nel deserto”, il pensiero quaresimale in onda ogni giorno su Portalecce Tv e che sta realizzando in questi giorni anche la Via crucis con le meditazioni dettate da sette sacerdoti leccesi - è nata dalla necessità di “far entrare” ogni mattina l’arcivescovo nelle case di tutti e in comunione con lui rivolgere a Dio la preghiera semplice e breve che don Michele ha consegnato alla comunità diocesana per invocare liberazione e protezione dal Coronavirus.

Sotto al video con il volto e le parole dell’arcivescovo, i lettori troveranno anche il testo della preghiera in modo da potersi unire spiritualmente al pastore e a tutta la Chiesa di Lecce.

 

Forum Famiglie Puglia