0
0
0
s2sdefault

Con l'incertezza, nel mezzo della pandemia da coronavirus, con molte persone chiuse nelle loro case, si approfitta della situazione per leggere o ordinare libri on-line. specialmente la buona lettura.

 

 

Alabaster è una piccola impresa, che vende libri cristiani per le generazioni di Instagram e che ha visto una crescita del 143% rispetto allo scorso anno.

In questa pandemia senza precedenti, la gente cerca speranza, anche in mezzo alle sofferenze e alle difficoltà finanziarie. Alabaster ha visto,in questi mesi utilizzare le risorse gratuite per  acquistare bibbie come regali per incoraggiare se stessi o i propri cari.

C'è quindi un grande desiderio di "connettersi a Dio" e trovare il senso, sentire la pace, credere in una speranza nuova. Alabaster dal canto suo, sta donando il 100% dei ricavati della vendita a chi si trova in prima linea nella lotta al coronavirus e alle piccole imprese che si trovano di fronte all'incertezza.

La Bibbia, in quanto parola di Dio richiama alla mente che Lui non ci lascia camminare da soli, mentre attraversiamo dei momenti difficili.

 

Forum Famiglie Puglia