Oggi è il Martedì della Settimana Santa. Nel pomeriggio il consueto appuntamento con la preghiera dalla cappella del seminario di Lecce.
#Insiemenonostante è lo slogan con cui Portalecce accompagna questi giorni così particolari. Ci rendiamo, però, sempre più conto che non si tratta di un semplice slogan e, in tante realtà della nostra Diocesi, questo hastag è diventato motivo di rinnovata creatività caritativa e pastorale.
Oggi è il Lunedì della Settimana Santa. Nel pomeriggio il consueto appuntamento con la preghiera dalla cappella del seminario di Lecce.
La Settimana Santa che stiamo vivendo non ci offre la possibilità di partecipare alle attività parrocchiali e di conseguenza ci priva di tante occasioni di catechesi che aiutano ad entrare di più nel Mistero.
Con la Domenica delle Palme ha inizio la Settimana Santa (LEGGI QUI).
La Settimana Santa nella diocesi di Lecce in tempo di epidemia da Covid-19, passa attraverso internet e il mondo dei social.