0
0
0
s2sdefault

Prosegue la Visita Pastorale dell’arcivescovo Michele Seccia che da domani 21 febbraio fino a domenica 23 febbraio farà tappa nella parrocchia di Mater Ecclesiae nel quartiere di Castromediano, guidata dal parroco don Sebastiano Latino, nella quale, il presule incontrerà la comunità parrocchiale per un tempo di ascolto e di condivisione.

 

 

 

 

L’arcivescovo, dal pomeriggio di domani, alle 16,30, incontrerà i gruppi parrocchiali e, dopo la celebrazione eucaristica delle 18, parteciperà all’assemblea comunitaria con i saluti del sindaco e delle autorità che interverranno. A seguire, l’incontro con il "Centro anziani" e un momento di convivialità.

L’indomani, al mattino, porterà il suo abbraccio agli ammalati e, successivamente, farà visita in alcune attività commerciali del quartiere, mentre nel pomeriggio risponderà alle domande dei ragazzi del catechismo e cresimandi.

La Visita Pastorale del presule si chiuderà nella mattinata di domenica, con la solenne celebrazione eucaristica delle 10,30, con l'amministrazione del sacramento della cresima ai ragazzi della comunità parrocchiale.

 

 

 

Forum Famiglie Puglia