0
0
0
s2sdefault

L'esperienza della Visita Pastorale a San Guido è stata, oltre ogni aspettativa, un momento straordinario di condivisione e convivialità.

 

 

La scansione temporale dei vari momenti in cui l'arcivescovo Michele Seccia ha incontrato adulti, gruppi, giovani e fanciulli ha dato la possibilità alla comunità parrocchiale di San Guido di fare esperienza di comunione e di ascolto attento degli insegnamenti del nostro pastore. 

Il tratto immediato, entusiasta, gentile, sorridente e accogliente del pastore ci ha dato la possibilità di cogliere non solo un marchio distintivo del suo carattere ma anche un metodo attraverso il quale è possibile diffondere il buon odore del Vangelo e l'amore di Cristo. 

Siamo certi che la visita pastorale lascerà un bellissimo ricordo in tutti noi ma anche un deposito di speranza e di gioia dal quale attingere nei prossimi anni. Siamo grati a Dio per la grazia che ci ha donato in questi tre giorni e riconoscenti al nostro padre e pastore mons. Seccia per la sua amorevole presenza in mezzo a noi. 

 

 

Forum Famiglie Puglia