0
0
0
s2sdefault

C’è una comunità in diocesi che domani avrà un ruolo privilegiato, una grazia speciale. Perché sarà nella sua chiesa parrocchiale che l’arcivescovo Michele Seccia avvierà ufficialmente la Visita Pastorale alla Chiesa di Lecce con tanto di firma sulla Bolla d’indizione.

 

 

 

Domattina, infatti, alle 10,30 l’arcivescovo presiederà la messa della prima domenica di Avvento nella chiesa parrocchiale dei Santi Angeli Custodi di San Pietro Vernotico in occasione dei settant’anni dell’Azione cattolica parrocchiale (1952-2022) e al termine della celebrazione firmerà la Bolla di indizione della sua prima Visita Pastorale all’intera comunità diocesana, redatta dal Cancelliere Arcivescovile che - guarda il caso e la felice coincidenza -, è il parroco della comunità sampietrana: don Vincenzo Martella.

La comunità parrocchiale degli Angeli Custodi ringrazia l’arcivescovo per il dono prezioso della sua presenza. E in comunione con tutte le comunità parrocchiali della diocesi attende con gioia la visita del pastore ed affida alla custodia degli Angeli Santi questo importante azione che mons. Seccia si accinge a compiere per la santificazione del popolo affidato alla sua carità pastorale.

 

Forum Famiglie Puglia