0
0
0
s2sdefault

E rientriamo alla grande col maestro Emanuele Martellotti (QUI LA BIOGRAFIA) che ci ha deliziato e ci delizierà anche questo nuovo anno 2021-2022 su Radio Portalecce con tanta ottima musica black, ed i suoi excursus storici, e con tantissime nuove video-interviste a nuovi talenti nazionali ed internazionali e tanti artisti o maestri di musica con cui egli stesso collabora in giro per l’Italia.

 

 

Il tutto per la sua rubrica radiofonica su Radio PortalecceLa casa della black music” in onda ogni venerdì dalle 19 alle 20 che oramai conduce con grande maestria.

Iniziamo quest’anno - domani 20 novembre - con un’intervista fatta al grande maestro d’orchestra Peppe Vessicchio, il quale ha diretto ben oltre 25 volte l’orchestra del Festival di Sanremo.

Parleranno anche insieme ad altri maestri della musica e tv italiana (di vari talent come Prodigi su Raiuno oppure Amici su Canale 5 e tanti altri) quali il maestro Andrea Rizzoli e il maestro Fabio Lazzara, i quali sono proprio in questi giorni e fino a fine novembre impegnati in programmi nei quali si ricercano talenti.

Il maestro Emanuele Martellotti di rientro nella sua Lecce, dopo aver collaborato con i suddetti colleghi in un evento appena conclusosi a Casoria (Na), con la grande attrice Jana Manira, ha avuto il piacere e l’onore di portare l’intervista che ha fatto a loro e quindi di trasmetterli domani su Radio Portalecce.

Un  privilegio per la nostra piccola webradio e per la trasmissione “La casa della black music”, la quale si fregia del prestigio di tali Maestri.

Le video-interviste che il maestro Martellotti conduce vengono trasmesse in live streaming sui vari social e che vanno in contemporanea non solo in audio streaming qui sul portale Portalecce, ma anche sui vari social network mondiali dove il maestro ha una serie di pagine a lui dedicate (CLICCA QUI).

Ricordiamo alcuni degli artisti che il maestro ha portato nella nostra radio (non solo musicali), tra cui una scrittrice calabrese, la poetessa Maria Salerno, oppure il sosia di Freddie Mercury, riconosciuto in molte parti qui in Europa, all’anagrafe Piero Epifani (Piero Venery), il quale è stato in passato su reti nazionali quali Raiuno, Italia 1 e tante altre reti; oppure il talentuoso cantautore Mattia Tognini di Parma del quale presto sentiremo parlare.

Da Sanremo ha avuto il piacere di intervistare Elena Faggi... o ancora Gloria Tumbarello (che tra l’altro quest’anno è su Canale 5 In all toghether now con Michelle Hunziker), o ancora il cantante Antonio Ancora... ve lo ricorderete perché ha vinto il primissimo X-Factor su Raiuno insieme ai suoi compagni di allora gli Aram Quartet… ad oggi il cantante è solista e ci farà dono dei suoi ultimi inediti e della sua attuale carriera di cantautore.

Il maestro vi aspetta su Radio Portalecce tutti i venerdì dalle 19 alle 20 e sui vari social network

Potete interagire live durante la nostra trasmissione seguendoci ai seguenti link:

* www.portalecce.it

* www.facebook.com/emanuele.martellotti.artist

* www.EmanueleMartellotti.it

#PeppeVessicchio #beppevessicchio #andreaRizzoli #fabioLazzara #emanuelemartellotti #janamanira #musica #lacasadellablackmusic #maestro #direttore #direttoreartistico #direttoredorchestra

 

Forum Famiglie Puglia