0
0
0
s2sdefault

La catechesi settimanale sul vangelo della domenica, il commento al vangelo e una riflessione su Amoris Laetitia, poi altri appuntamenti dedicati ai ragazzi sull’uso dei media, dei social media e di internet.

 

 

 

Uno sforzo radiofonico dello staff di Radio Portalecce, per rendere la radio sempre più vicina al mondo dei giovani, al servizio della comunità. Il palinsesto prevede, l’informazione ogni ora, gli approfondimenti dell’attualità, tanti spazi: formazione, cultura e intrattenimento.

“Dal cuore del Salento al cuore della gente”, Radio Portalecce si può ascoltare sul portale di Portalecce.it, oppure scaricando gratuitamente l'app da Play store oppure dalle pagine Facebook del Gruppo Radio Portalecce.

Radio Portalecce con la bella stagione si rinnova nella sua programmazione, arricchendo il palinsesto, soprattutto nei fine settimana: spazio alla disco music, alla dance degli anni 70, alle classifiche e alla musica di tendenza, alle ultime novità di musica italiana. Inoltre il sabato pomeriggio, dopo lo spazio dedicato ai gruppi di ispirazione cristiana, alle ore 17 andrà in onda: “Un’ora con…” ogni settimana repertorio musicale di un cantante italiano. Si inizia con Lucio Battisti insieme interviste e aneddoti sulla vita dell’artista. Inoltre alle 18 del sabato il divertentismo italiano per i giovanissimi e alle 19 il mix discoteca. Tantissime le novità da non perdere.

 

Forum Famiglie Puglia