0
0
0
s2sdefault

Radio Portalecce si arricchisce del giornale radio ogni ora e della collaborazione di emittenti radiofoniche nazionali che si affiancano alle dirette delle rubriche condotte da collaboratori locali sul gruppo facebook radioportalecce.

 

 

Inoltre la radio si può ascoltare tramite l’applicazione “radioportalecce” e dal sito www.portalecce.it. Ogni ora in oda informazioni e attualità in diretta dagli studi di piazza duomo di Lecce dal cuore del Salento al cuore della gente. 

In queste settimane verranno pubblicati degli articoli in cui si approfondiranno le tematiche sviluppate nelle rubriche radiofoniche. La prima rubrica è “Dalla parte delle donne e non solo” di Giovanna Politi.

La rubrica “Dalla parte delle donne e sono solo” condotta da Giovanna Politi, poetessa e scrittrice salentina, che va in onda ogni giovedì alle 10.30, vuole far conoscere la bellezza della donna dialogando con ospiti autorevoli che ogni settimana saranno con lei in studio. La tematica scelta dalla scrittrice salentina è figlia di un suo romanzo pubblicato nel 2018 “Io sono l’Amore”, libro che sta presentando in diverse città italiane ed europee. Il contributo che Giovanna offre alla nostra emittente cattolica salentina è molto importante sia per i contenuti che per l’interesse che suscita in chi ascolta. L’informazione radiofonica cattolica nel nostro territorio mira a far rifiorire le coscienze che la secolarizzazione ha messo a tacere e attraverso le rubriche come “Dalla parte delle donne e non solo” vuole far rinascere l’amore, la dignità e la speranza che spesso vengono vendute per qualche idolatria passeggera. Per ascoltare Giovanna basterà sintonizzarsi il giovedì mattina alle 10.30

Di seguito gli altri appuntamenti della settimana:

Lunedì, mercoledì e venerdì alle 10 in diretta Fernando Morrone con la rubrica “Mattina insieme”. Alle 18 Giuseppe Lodeserto, conduce “Thechradio”.

Martedì alle 10.30 va in onda “A Colazione da Claudia” condotta da Claudia Mele. alle 11.30 Francesco Buja trasmette “Sentinelle del mattino”. Alle 18 Roberto Giardino conduce “Cultura e dintorni”.  Alle 19 i giovani del GRP di Vernole conduco “The Prequel”.

Mercoledì alle 19 Niccolo Mongiello conduce “Happy hours”.

Giovedì alle 10 Mirto De Rosario conduce “Incontro con il parroco”. Alle 10.30 Giovanna Politi con “Dalla parte delle donne e non solo”. Alle 18 Zaira Guccione conduce “La forza delle donne”. Alle 19 Adrea e Francesco del Discorosso (Radio One) trasmettono musica Revival.

Venerdì alle 15 Francesco Buja “Oratorio in radio”. Alle 18 Filippo Petruzzelli conduce “Il sale della terra”. Alle 19 in onda Emanuele Martellotti con “La casa della Black Music”.

Sabato alle 10 don Sandro Quarta conduce “Cuore Giallorosso”.

 

Forum Famiglie Puglia