0
0
0
s2sdefault

Domani, 13 novembre, alle 17 a “Il sale della terra”, la rubrica radiofonica di Radio Portalecce, interverranno il presidente della Federazione delle associazioni familiari cattoliche europee (Fafce), Vincenzo Bassi e il segretario generale Nicola Speranza.

 

 

Il Fafce garantisce una rappresentanza politica delle famiglie sia verso l'Unione europea che verso il Consiglio d'Europa facendo presente alle istituzioni europee la dottrina sociale della chiesa cattolica, promuovendo la bellezza della famiglia, la sua ricchezza e la dignità di ciascuno dei suoi membri. La Federazione ha uno status partecipativo presso il Consiglio d'Europa ed è membro della Piattaforma sui diritti fondamentali dell'Unione europea.

Durante il corso della puntata verranno trattate tematiche come la natalità in Italia e in Europa, l’abbandono delle istituzioni governative nei confronti delle famiglie, la trasmissione delle fede ai figli e la famiglia come centro della società.

Per vedere la puntata basta collegarsi alla pagina fb Portalecce o al gruppo fb di Radio Portalecce oppure scaricando l’applicazione “radioportalecce”. Inoltre, è possibile ascoltare la trasmissione dal sito www.portalecce.it.

 

 

 

 

 

Forum Famiglie Puglia