0
0
0
s2sdefault

Ai microfoni di Radio Portalecce, domani 16 ottobre alle 18 per la rubrica “Il sale della terra”, interviene Gigi De Palo, presidente nazionale del Forum delle associazioni familiari padre di cinque figli e autore con sua moglie Anna Chiara Gambini oltre che di cinque figli anche del libro "Adesso viene il bello".

 

 

Il titolo del libro è stato concepito subito dopo la nascita dell’ultimo figlio Giorgio Maria nato con la sindrome down. Il libro infatti, racconta tanti piccoli episodi della famiglia, anche dai punti di vista dei figli. Un libro che dà voce a tante famiglie che hanno figli o fratelli con disabilità. Gigi e Chiara sono una delle tante famiglie che aprendosi alla vita, accettando tutti i figli che Dio ha voluto donarli, hanno fatto esperienza della potenza di Dio, della bellezza del donare la vita e di crescere ed educare i propri figli.

Per ascoltare la loro testimonianza basta collegarsi venerdì alle ore 18 sulla pagina Fb di Portalecce  o sul gruppo FB radioportalecce o sul sito www.portalecce.it oppure scaricando l’applicazione radioportalecce da Google play store.

 

 

gigidepalo

 

Forum Famiglie Puglia