0
0
0
s2sdefault

Scade domani la domanda per partecipare al bando di Inecoop per la selezione dell’Animatore di comunità 2021 per la diocesi di Lecce.

 

 

Come si ricorderà, l’Istituto nazionale per l’educazione e la promozione cooperativa (Inecoop), in accordo con la Segreteria nazionale del Progetto Policoro e in collaborazione con l’arcidiocesi di Lecce, ha indetto il Bando nazionale per l’assegnazione di borse di studio per Animatore di comunità del Progetto Policoro per l’anno 2021.

Il Progetto Policoro è un progetto organico della Chiesa Italiana finalizzato alla creazione, alla promozione e all’evangelizzazione del buon lavoro tra i giovani. Il Progetto è oggi attivo in 135 diocesi. La borsa di studio, del valore di 3.120 €, è finalizzata a sostenere la formazione in materia di lavoro, imprenditorialità giovanile e animazione territoriale. Ciascuna diocesi può selezionare un solo candidato.

La formazione ha durata annuale per un totale di 600 ore e si articolerà in quattro fasi, secondo un calendario che sarà comunicato in corso di svolgimento del Progetto. 

La scadenza del BANDO è fissata per domani, 15 luglio 2020. I candidati con i requisiti di cui all’articolo 2 del Bando che presenteranno la propria ISTANZA entro la data di scadenza saranno successivamente contattati per un incontro conoscitivo e di valutazione da parte di apposita commissione. 

Per qualsiasi informazione è possibile chiamare il 3295732647 (Luca).

 

Terrazza2020 tre punti

 

Forum Famiglie Puglia