0
0
0
s2sdefault

Oggi è giovedì della V settimana di Pasqua, festa di San Mattia apostolo. Torna l'appuntamento del rosario con le famiglie, con la messa quotidiana e, come ogni giovedì, con l’adorazione eucaristica per le vocazioni su Portalecce e Telerama nella speciale Settimana di preghiera e di riflessione in occasione del Giubileo sacerdotale di don Giancarlo Polito.

 

 

Il collegamento in diretta dalla cappella del seminario di Lecce, solo su Portalecce (regia di don Emanuele Tramacere), partirà alle 18,30 con la recita del santo rosario. Per l'iniziativa intrapresa in collaborazione con l'Ufficio diocesano di pastorale della famiglia e della vita per il mese di maggio 2020 #MARIAVIENIACASAMIA, il collegamento è previsto con la famiglia di Simona e Angelo Fumarola della parrocchia San Filippo Smaldone in Lecce.

Stasera per #SCRITTINEICIELI pregheremo in suffragio delle sorelle e dei fratelli deceduti nella parrocchia San Giovanni Bosco in San Pietro Vernotico: Cosimo Marangio, Carmelo Angeletti, Maria Lucia Melli, Giovanna Pellegrino, Gino Politi, Carmela Palma, Rita Nastra e Anna Maria Ventrella.

Alle 19 la celebrazione eucaristica sarà presieduta da don Vanni Bisconti, amministratore parrocchiale di Maria Regina in Squinzano. Al termine della messa l’adorazione eucaristica per i sacerdoti e per le vocazioni sacerdotali in preparazione alla celebrazione del 50°anniversario dell'ordinazione sacerdotale di mons. Polito che ricorre domenica prossima 17 maggio.

 

Forum Famiglie Puglia