0
0
0
s2sdefault

Oggi è mercoledì della V settimana di Pasqua, memoria della Madonna di Fatima. Torna l'appuntamento del rosario con le famiglie e la santa messa vespertina su Portalecce e Telerama nella speciale settimana di preghiera in occasione del Giubileo sacerdotale di don Giancarlo Polito.

 

 

Il collegamento in diretta dalla cappella del seminario di Lecce, solo su Portalecce (regia di don Emanuele Tramacere), partirà alle 18,30 con la recita del santo rosario. Per l'iniziativa intrapresa in collaborazione con l'Ufficio diocesano di pastorale della famiglia e della vita per il mese di maggio 2020 #MARIAVIENIACASAMIA, il collegamento è previsto con la famiglia di Paola e Gianni Di Noi della parrocchia San Domenico Savio di Lecce.

Stasera per #SCRITTINEICIELI pregheremo in suffragio delle sorelle e dei fratelli deceduti nella parrocchia Santa Maria delle Grazie in San Giovanni Paolo II in Merine: Rossana Marchello, Maria Assunta Petruzzi, Margherita De Pascalis, Bianca M. Guberti, Aurelio Giannone, Teresa De Giorgi, Antonia L. Gallucci, Domenica De Lorenzi, Anna Maria Toraldo, Maria D’Amico e Luciano Giuliani.

Alle 19 la celebrazione eucaristica sarà presieduta da don Luca Nestola, parroco di Merine. Durante la messa inviterà anche alla preghiera per i sacerdoti e per le vocazioni sacerdotali in preparazione alla celebrazione del 50°anniversario dell'ordinazione sacerdotale di mons. Giancarlo Polito che ricorre domenica prossima 17 maggio.

Domani l’ultimo appuntamento con #SCRITTINEICIELI ci porterà nella comunità parrocchiale di San Giovanni Bosco in San Pietro Vernotico: Cosimo Marangio, Carmelo Angeletti, Maria Lucia Melli, Giovanna Pellegrino, Gino Politi, Carmela Palma, Rita Nastra e Anna Maria Ventrella.

 

Forum Famiglie Puglia