0
0
0
s2sdefault

Oggi è giovedì della quarta settimana di Pasqua. Torna l'appuntamento con il rosario con le famiglie e la santa la messa su Portalecce e Telerama.

 

 

Il collegamento in diretta dalla cappella del seminario di Lecce, solo su Portalecce (regia di don Emanuele Tramacere), partirà alle 18,30 con la recita del santo rosario. Per l'iniziativa intrapresa in collaborazione con l'Ufficio diocesano di pastorale della famiglia e della vita per il mese di maggio 2020 #MARIAVIENIACASAMIA, il collegamento è previsto con la famiglia di Giuliana e Giuseppe Mazzotta della parrocchia Spirito Santo in Lequile.

Alle 19 la celebrazione eucaristica sarà presieduta da don Giuseppe Spedicato, arciprete di Monteroni.

Appuntamento anche con #SCRITTINEICIELI. Pregheremo per i defunti della comunità parrocchiale Santi Angeli Custodi in San Pietro Vernotico: Santino Marangio, Giuseppe Logallo, Rosa Anna Saponaro, Roberto Mariano, Mario Di Maggio, Anna Menga, Antonio Miglietta, Annunziata Cazzetta e Clara Foscarini.

Domani 8 maggio alle 11,30, in diretta dalla cappella del seminario di Lecce - su Portalecce e Telerama - l’arcivescovo Michele Seccia recita il rosario. Alle 12 presiede il rito della Supplica alla Madonna del Rosario di Pompei.

Domani sera, invece, per #SCRITTINEICIELI sarà la volta delle sorelle e dei fratelli deceduti nella parrocchia Maria SS. Addolorata in Lizzanello: Italia Vizzi, Walter Nuzzaci, Cesaria Pastore, Anna Calogiuri, Marianna Vizzi, Lucia Letizia Pisellino e Domenico (Tony) Renis.

In allegato il calendario delle messe in suffragio dei fedeli defunti delle ultime settimane aggiornato fino al 18 maggio.

 

Forum Famiglie Puglia