0
0
0
s2sdefault

Oggi è mercoledì della terza settimana di Pasqua e la chiesa celebra Santa Caterina da Siena, patrona d'Italia. Torna l'appuntamento con la preghiera quotidiana su Portalecce e Telerama.

 

 

 

Con #SCRITTINEICIELI si resta a Lecce, nella comunità del Sacro Cuore. Pregheremo in suffragio di Rita Gargiulo e Giuseppe Capone. E saremo vicini alle loro famiglie colpite dal lutto in questo tempo triste e di isolamento forzato per tutti.

Il collegamento in diretta dalla cappella del seminario di Lecce, solo su Portalecce (regia di don Andrea Gelardo), partirà alle 18,30 con la recita del santo rosario.

Alle 19 la celebrazione eucaristica sarà presieduta da don Luca Bisconti, nell'11° anniversario della sua ordinazione sacerdotale.

Domani 30 aprile torna #SCRITTINEICIELI per pregare e ricordare, invece, i defunti delle comunità parrocchiali Sant'Antonio Abate e Madonna del Pane di Novoli: Carmine Fina, Pietro Verardi, Tonino Scarpa e Roberto Spagnolo. Presiederà l'eucarestia don Tony Bergamo, rettore del seminario arcivescovile di Lecce nell'11° anniversario dell'ordinazione sacerdotale.

In allegato il calendario delle messe in suffragio dei fedeli defunti delle ultime settimane aggiornato fino al 13 maggio.

 

Forum Famiglie Puglia