0
0
0
s2sdefault

L'Ottava pasquale si avvia verso la conclusione. Oggi è il Venerdì di Pasqua e torna l'appuntamento quotidiano con la preghiera guidata dai sacerdoti della diocesi che celebrano l'eucaristia nella cappella del seminario di Lecce.

 

 

 

Il collegamento in diretta, solo su Portalecce (regia di don Andrea Gelardo), partirà alle 18,30 con la recita del santo rosario.

A seguire (ore 19) la celebrazione eucaristica (su Portalecce e Telerama) sarà presieduta da don Antonio Forte, vicario parrocchiale di San Giovanni Battista in Lecce.

Lunedì 20 aprile, invece, partirà la nuova iniziativa della diocesi: #SCRITTINEICIELI. Attraverso le segnalazioni dei parroci direttamente a Portalecce, le messe di ogni giorno saranno offerte in suffragio dei fedeli deceduti nelle settimane in cui non è stato possibile celebrare le esequie in chiesa. Diventa anche un modo per essere vicini alle famiglie in lutto che potranno chiedere al proprio parroco notizie sulla data della messa in suffragio dei propri cari e in quel giorno unirsi in preghiera in diretta tv o in streaming

 

 

 

Forum Famiglie Puglia