0
0
0
s2sdefault

Il 'cappellano matto', così si autodefinisce, sarà ospite domani - a partire dalle 8 - di Nicola Ferrante, conduttore della trasmissione mattutina di Tv2000, “Bel tempo si spera” sul canale 28.

 

 

Stiamo parlando di don Gianni Mattia, da molti conosciuto come Clown Birillo per via della sua attività collateralee comunque collegata al suo ministero di speranza, come esperto e operatore volontario di clownterapy.

In realtà, don Gianni è prima di ogni cosa un sacerdote della diocesi di Lecce e “parroco” della comunità ospedaliera del presidio “V. Fazzi”. Numerose le sue iniziative per il sociale al fianco degli ammalati e dei poveri grazie anche all'associazione da lui fondata “Cuore e mani aperte onlus”.

Ferrante lo intervisterà dagli studi di Roma all'interno del talk show per la famiglia, “Bel tempo si spera”, in onda su Tv2000, dopo la messa di Papa Francesco a Santa Marta. Non essendoci pubblico in studio per via dell'emergenza sanitaria, ogni mattina il conduttore dialoga con i suoi ospiti in diretta Skype.

 

Forum Famiglie Puglia