0
0
0
s2sdefault

Secondo appuntamento oggi con l'arcivescovo in diretta web e in tv. Dopo la messa presieduta stamattina in ospedale torna la preghiera vespertina su Portalecce e su Telerama.

 

 

Dopo l'esperienza sacramentale nel luogo della malattia dove in questo momento è molto alta la tensione per via dell'emergenza sanitaria egli ha celebrato la Pasqua 2020 pregando per tutti gli ammalati e per tutte le persone che vivono il “martirio laico” quotidiano prestando il loro servizio alla sofferenza e mettendo a rischio la propria vita a causa dell'emergenza Coronavirus.

Ma torniamo al programma del pomeriggio. Con il ritorno dell'ora legale, da questa domenica le dirette pomeridiane avranno inizio un'ora dopo. Alle 18,30 dalla cappella del seminario di Lecce la recita del rosario. A seguire (ore 19) l'arcivesco presiederà in diretta su questo sito (e sulla pagina Fb) e su Telerama l'eucarestia della V domenica di Quaresima. A seguire la Via Crucis ai tempi del Coronavirus realizzata da don Biagio Mandorino (arcidiocesi di Otranto) con i testi di Bruno Forte e le musiche di Ennio Morricone e Marco Frisina.

 

 

Forum Famiglie Puglia