0
0
0
s2sdefault

Domani 30 novembre alle 16 presso l'abbazia Santa Maria a Cerrate avrà luogo la V edizione di "Alpha & Omega”, il consueto momento di preghiera corale per la "Vita oltre la vita" organizzato dalla Just4Jesus - Percorsi corali di promozione alla vita.

 

Presiede il momento di preghiera l'arcivescovo metropolita mons. Michele Seccia, con la partecipazione di Padre Nik Pace, parroco della comunità cattolica di rito bizantino di San Nicola di Myra in Lecce e mons. Carlo Santoro, delegato diocesano per l'ecumenismo e il dialogo interreligioso e arciprete di Squinzano.

L'elevazione spirituale è a cura di Tyna Maria e della sua compagnia corale Just4Jesus che da sempre ha a cuore a dimensione emotiva, spirituale e familiare della persona e per questo, ogni anno, dedica l'ultimo sabato del mese di novembre alla commemorazione della “Vita oltre la vita”, come forte messaggio di continuità tra la dimensione fisica e quella spirituale. È proprio per questo desiderio di cura che Tyna Maria ha scritto e registrato il brano “Vita oltre la vita” (divenuto inno dell'evento “Alpha & Omega”) con ragazzi e adulti la cui vita è stata segnata prematuramente da una perdita e che, nel canto condiviso, hanno maturato la speranza.

 

Forum Famiglie Puglia