0
0
0
s2sdefault

Comincia un nuovo anno formativo per la comunità del seminario arcivescovile di Lecce con la celebrazione eucaristica presieduta da mons. Michele Seccia nella cappella di San Gregorio nel chiostro dello storico palazzo di Piazza Duomo martedì 24 settembre alle 16, che vedrà la partecipazione delle famiglie dei ragazzi, degli amici e dei collaboratori del seminario.

La comunità vocazionale del seminario arcivescovile è composta da quei ragazzi dal primo al quinto superiore che sentono l’esigenza di mettere a fuoco il progetto di Dio nella loro vita, aprendosi ad una possibile risposta vocazionale e cercando di crescere umanamente e cristianamente con l’accompagnamento e il supporto di diverse figure educative.

I ragazzi del seminario frequentano i licei della città e condividono la vita insieme dal lunedì al sabato mattina. L’avventura educativa di questo anno sarà animata dalla traccia formativa che verrà in parte presentata proprio in occasione della celebrazione eucaristica di inizio anno. Un momento di fraternità e condivisione significativo, dunque, dopo le vacanze estive nel quale saranno accolti anche i nuovi componenti della comunità.

WhatsApp Image 2019 09 19 at 18.28.28

 

Forum Famiglie Puglia