0
0
0
s2sdefault

L'Apostolato della preghiera della diocesi di Lecce conclude oggi 20 giugno l'anno con una messa di ringraziamento presieduta dall'arcivescovo Angelo Raffaele Panzetta.

 

 

 

 

Alle 17:30, la comunità parrocchiale di San Nicola da Myra a Lecce vivrà un significativo momento di spiritualità e ringraziamento. L'Apostolato della Preghiera, sotto la guida di don Alberto Taurino, chiuderà ufficialmente l'anno pastorale con una solenne messa di ringraziamento presieduta dal nuovo arcivescovo metropolita, Angelo Raffaele Panzetta.

Sarà un'occasione preziosa per i membri dell'Apostolato della preghiera e per tutta la comunità diocesana di ritrovarsi in preghiera, esprimere gratitudine per il cammino percorso e accogliere il pastore della diocesi.

L'Apostolato della preghiera, movimento ecclesiale dedicato alla promozione della preghiera per le intenzioni del Papa e per i bisogni della Chiesa e del mondo, ha svolto anche quest'anno un'intensa attività, sostenendo la vita spirituale di molti fedeli attraverso momenti di preghiera, celebrazioni eucaristiche e incontri di formazione.

La celebrazione di stasera rappresenterà il culmine di questo impegno, un momento per affidare al Signore i frutti del servizio svolto e per invocare la sua benedizione sul futuro cammino della diocesi sotto la guida di mons. Panzetta.
Tutti i fedeli sono invitati a partecipare a questo momento di profonda comunione e gratitudine.

 

 

 

Forum Famiglie Puglia

 

Mi curo di te, la sanità nel Salento. Radio Portalecce