0
0
0
s2sdefault

Con l’inizio del nuovo anno pastorale riparte nella diocesi di Lecce anche l’attività dell’Apostolato della preghiera (Rete mondiale di preghiera del Papa).

 

 

 

“La nostra prima celebrazione eucaristica - scrive don Alberto Taurino, nuovo direttore diocesano, in una lettera inviata ai parroci, ai membri del Consiglio diocesano della Rete mondiale del Papa, e ai responsabili parrocchiali della Rete -

si svolgerà mercoledì 16 ottobre, alle 17, presso la chiesa parrocchiale di Mater Ecclesiae in Castromediano (Cavallino), presieduta dal nostro arcivescovo”.

“Questo incontro - osserva - rappresenta l'avvio di un itinerario di preghiera e formazione per i membri della Rete mondiale di preghiera del Papa - Apostolato della preghiera e sarà anche un'importante opportunità per ringraziare il Signore per gli anni di servizio di don Giuseppe Spedicato come direttore diocesano”.

“La necessità di vivere insieme le tappe, in questi mesi - conclude don Taurino -, della ‘Via del cuore’ ci chiama a fare in modo che almeno i responsabili (accompagnati almeno dagli zelatori) siano presenti. Vivremo le tappe del cammino e potremo ricevere il materiale per viverle nei nostri gruppi in parrocchia (SCARICA L’ADORAZIONE)”.

 

LE INTENZIONI DI OTTOBRE 2024

 

 

 

Forum Famiglie Puglia

 

Mi curo di te, la sanità nel Salento. Radio Portalecce