0
0
0
s2sdefault

Sarà il dott. Marcello Spampinato, primario di chirurgia generale al “Vito Fazzi” di Lecce, l'ospite di Antonio Soleti, direttore di Puglia Sanità (www.pugliasanita.ti), ai microfoni di Radio Portalecce, per la rubrica “Mi curo di te” in onda domani sera 11 novembre a partire dalle 19.

 

 

 

Al centro della conversazione le moderne tecnologie chirurgiche a partire dal nuovo sistema robotizzato è denominato “Da Vinci”, uno dei primi sistemi per la chirurgia mininvasiva robot-assistita utilizzato in urologia, ginecologia, chirurgia generale, chirurgia toracica e pediatrica, ORL e senologia. Ma non solo …

Marcello Spampinato è non solo direttore dell’Unita operativa complessa di chirurgia generale presso il nosocomio del capoluogo salentino ma è anche capo dipartimento di chirurgia generale e specialistica Asl Lecce.

È possibile seguire la diretta sulla pagina Facebook di Portalecce, sul Gruppo Facebook Radio Portalecce, sul portale www.portalecce.it, chiedendo ad Alexa: ‘Alexa riproduci Radio Portalecce’, con l’app gratuita Radio Portalecce.

 

 

 

Forum Famiglie Puglia