0
0
0
s2sdefault

Il New York Times lo ha definito un «aristocratico poeta della tastiera con il profilo e il portamento di un principe rinascimentale».

 

 

È Francesco Libetta, uno dei più interessanti pianisti dei nostri tempi, un virtuoso poeta del pianoforte. Compositore e direttore d’orchestra, dal Salento nel mondo.
Domattina 24 ottobre 2022 alle 10 su Radio Portalecce per la consueta rubrica a cura di Stefania Della Tomasa, “Parlami di te”, incontreremo e conosceremo meglio da vicino Francesco Libetta.
Appena rientrato da Miami sarà con noi a Radio Portalecce per farci entrare un po’ nella sua dimensione elevata, quasi poco terrena, dove la magia della musica unita al suo virtuosismo sono in grado di regalare un universo di emozioni risultato di ricerca, studio e tanta passione.
Parlami di te... Un’occasione per conoscersi di più nell’imperdibile appuntamento con Francesco Libetta
Potrete seguirci collegandovi sulla pagina Fb Portalecce; sul Gruppo Fb Radio Portalecce; sul portale portalecce.it; chiedendo ad Alexa: “Alexa riproduci Radio Portalecce”; con l’App gratuita Radio Portalecce; subito dopo la diretta radiofonica sul profilo personale Fb di Stefania Della Tomasa.

 

 

 

 

Forum Famiglie Puglia