0
0
0
s2sdefault

Si arricchisce, il palinsesto di Radio Portalecce, per rendere un servizio ancora più utile ed importante ai tanti ascoltatori e per trasmettere messaggi positivi soprattutto al mondo dei giovani.

 

 

 

Da oggi 15 ottobre e poi ogni sabato pomeriggio dalle 17 alle 17,30, “Trenta minuti di musica cristiana” con gli ultimi successi del Festival della canzone cristiana. Il Festival, ideato dal fiorentino Fabrizio Venturi, ha trasmesso con le canzoni i valori cristiani mediante la musica, nel luogo che meglio rappresenta l’Italia musicale: Sanremo, la città dei fiori.

É la musica, il linguaggio più potente che Dio ha donato all’uomo, grazie alla quale si realizza un canto colmo di speranza e di coraggio che eleva il nostro animo.

Potremo ascoltare dunque, i gruppi e singoli cantautori. Spesso canzoni molto belle, orecchiabili, che avrebbero bisogno di essere maggiormente promosse anche da circuiti nazionali ed emittenti radiofoniche.

Sempre il sabato dalle 17,30 alle 18, “Trenta minuti di riflessione sul sinodo della Chiesa cattolica”. Si alterneranno sacerdoti, laici studiosi e scrittori, pensatori e filosofi che espliciteranno in modo semplice, per un pubblico più vasto il cammino della Chiesa cattolica in questi anni.

 Radio Portalecce si può ascoltare su portalecce.it, su sistema Alexa, sul gruppo Facebook Radio Portalecce, su Instagram Radio Portalecce e sulla app Radio Portalecce.

 

Forum Famiglie Puglia