0
0
0
s2sdefault

Una stagione ancora più ricca per il palinsesto di Radio Portalecce che si arricchisce di una nuova rubrica: oggi 5 ottobre a partire dalle ore 17,30 andrà in onda il programma radiofonico "A tutto sport" condotto dal giovane Mauro Miglietta.

 

 

Il nuovo format di comunicazione sociale sarà dedicato allo sport in generale con particolari approfondimenti attraverso le riflessioni degli ospiti in studio. Lo sport è un'attività che entra nelle nostre vite già da bambini: ci emoziona, crea nuove amicizie e ci libera dai pensieri. È proprio da questo che nasce il programma radiofonico "A tutto sport", un modo per discutere e confrontarci sui più grandi temi sportivi.

La prima puntata sarà prettamente introduttiva e darà la possibilità di conoscere Mauro e comprendere le dinamiche dello sport. Dalle prossime, invece, verranno accolti ospiti che amano la disciplina sportiva, che la raccontano attraverso la scrittura o che la vivono in prima persona.

‘A Tutto Sport’ sarà un appuntamento fisso del mercoledì e potrà essere ascoltato in streaming su www.portalecce.it (CLICCA QUI), oppure con l’assistente personale intelligente Alexa, con la skill “Alexa, apri Radio Portalecce” e in video sulla pagina facebook di Portalecce.

 

 

Forum Famiglie Puglia