0
0
0
s2sdefault

Un fine settimana ricco di eventi a Novoli con l’arrivo del Gen Verde, che presenterà un concerto-spettacolo interamente ideato dalla band composta da diciannove ragazze provenienti da quattordici paesi del mondo.

 

 

 

Sono previsti due importanti appuntamenti: domani 27 maggio alle 20,30 l’incontro con i giovani all’interno del teatro comunale di Novoli. Sabato 28 maggio sempre alle 20,30 le ragazze del Gen Verde, invece, saliranno sul palco in Piazza Regina Margherita per il “Gen Verde in concert”.

“Veniamo fuori da un periodo in cui c’è bisogno di ripartire - ha affermato don Stefano Spedicato nel corso di un’anteprima andata in onda anche in diretta Fb su Radio Portalecce e Radio One - Non solo suoni (GUARDA) - e noi cristiani vogliamo ripartire da Gesù. Canteranno l’amore, la pace, la fratellanza, non sarà solo un semplice concerto, quindi, ma un canto capace di raccontare le pagine più belle del vangelo”.

Don Stefano, arciprete di Novoli, ha fortemente voluto quest’evento, adottando l’ampio progetto “Let’s bridge”, “Costruiamo ponti”. “Oggi più che mai - ha aggiunto - sentiamo la necessità di costruire legami di pace, non solo a livello mondiale, ma anche nel piccolo della comunità novolese. L’arrivo del Gen Verde è occasione di collaborazione tra le comunità parrocchiali di Novoli, insieme all’amministrazione e le associazioni che operano nel paese”. Già nei mesi precedenti, infatti, si è lavorato in rete, attraverso momenti di festa e condivisione fraterna assaporando l’ideale di unità che il gruppo del Gen Verde canta.

L’incontro di venerdì sera, interamente dedicato ai giovani, è il risultato di un percorso che i ragazzi della parrocchia hanno fatto in questo tempo. “Generazioni diverse, hanno lavorato insieme per conoscere la realtà del Gen Verde - ha concluso don Stefano -. Questo lavorare insieme è già il frutto buono di ciò che ci eravamo posti come obiettivo all’inizio di questa avventura e ne siamo davvero felici”.  

 

CLICCA QUI PER ACQUISTARE GLI ULTIMI TICKET DISPONIBILI

  

 

Forum Famiglie Puglia