0
0
0
s2sdefault

L'evento novolese non passerà inosservato nemmeno quest'anno. Tutte le testate si stanno attrezzando per trasmettere e raccontare la festa in onore di Sant'Antonio Abate con tutti gli eventi collaterali e con la #fòcara2019 in primis.

Portalecce, da giorni segue l'evento e non solo dal punto di vista religioso e devozionale. Per i giorni della festa farà altrettanto sia sul quotidiano online che sulla prorpia web tv.

In più, mercoledì 16 gennaio, giorno della processione e dell'accensione della #fòcara2019 Portaleccetv effettuerà le riprese della nuova puntata (le precedenti puntate sono state dedicate alle feste patronali di Lecce e di Campi Salentina) di Festa Rande a cura di Vincenzo Paticchio e Paolo Panico per la regia di Maurizio Madaro.

Giovedì 17 gennaio, invece, a partire dalle 10, Portaleccetv trasmetterà su www.portalecce.it, in diretta dal piazzale del Santuario dedicato a Sant'Antonio Abate a Novoli, la solenne concelebrazione eucaristica presieduta dall'arcivescovo di Lecce Michele Seccia. Direttore di produzione Andrea Gelardo; regia di Riccardo Calabrese. La diretta sarà trasmessa in diretta anche da Teledehon (canali 18 e 518 del digitale terrestre).

Telenorba si concentrerà di più sull'evento #fòcara2019 e trasmetterà in diretta l'accensione con lo spettacolo pirotecnico e il concerto 16 gennaio a partire dalle 20,30.

Si ringrazia per la foto: © Fondazione Fòcara di Novoli - Foto L'A 50 millimetri

 

Forum Famiglie Puglia