0
0
0
s2sdefault

Radio Portalecce compagna di strada anche nella Settimana Santa, verso il mistero pasquale centro di tutta la fede cristiana.

 

 

 

La radio che aiuta ad “ascoltare”. Un’occasione importante per ritrovare se stessi, riflettere sulla passione e sulla morte di Cristo, ma anche sulle tante morti di questo tempo.

Nella Settimana Santa Radio Portalecce ha preparato un palinsesto ricco di contenuti e di messaggi, di musica, di riflessioni, di meditazioni.

La Domenica delle Palme alle 6:30 alle 14 e alle 21 e il Sabato Santo alle 10:30 e alle 20:45 andrà in onda l’intervista in esclusiva a Pia Luciani, nipote del futuro Beato Giovanni Paolo I, il “Papa del sorriso”. L’intervista a Pia Luciani è stata realizzata dal direttore delle comunicazioni sociali don Antonio Murrone.

Pia Luciani ha raccontato particolari inediti importanti che aiuteranno a riflettere anche sui 33 giorni da Papa. Nell’arco della settimana l’intervista sarà replicata.

Inoltre, si potranno seguire tutte le celebrazioni in diretta dalla cattedrale di Lecce presiedute da mons. Michele Seccia in contemporanea su Portalecce tv e su Radio Portalecce.

Inoltre, spazio alla musica cristiana, religiosa, di meditazione, musica strumentale in particolare nel giorno del Venerdì Santo la voce di don Franco Lupo, ci accompagnerà per tutto il giorno, con letture, poesie e pensieri interpretate dal sacerdote e grande poeta salentino.

Radio Portalecce si ascolta sul gruppo Facebook Radio Portalecce, sull’app Radio Portalecce, sul sistema Alexa e sul sito portalecce.it.

 

Forum Famiglie Puglia