0
0
0
s2sdefault

Radio Portalecce festeggia le donne nella giornata a loro dedicata. Un palinsesto interamente dedicata al mondo femminile con ospiti in studio. Conducono Maria Campobasso, Claudia Ingrosso e Vincenzino Pagliara: dalle 9 del mattino e per tutto il giorno si alterneranno voci e ospiti al femminile.

 

 

 

Ospiti del mondo della cultura, del mondo del sociale e del volontariato, ma anche professionisti. Saranno le voci delle donne a favore delle donne, per una maggiore consapevolezza del ruolo della donna nel mondo nella società e nella Chiesa. Il palinsesto dell’8 marzo di radio Portalecce, si mette al servizio di temi come l’occupazione femminile, le quote rose, la maternità, l’armonizzazione vita-lavoro e tanti altri. Proprio a partire dall’attualità è importante ricordare la storia dell’8 marzo. Al di là dell’anniversario è infatti fondamentale stimolare la riflessione sul presente, su un oggi che propone un nuovo protagonismo femminile.

Nel corso della giornata, ci sarà una maratona di canzoni che renderanno omaggio alle Donne, grazie alle interpretazioni di grandi cantanti donne e uomini che hanno saputo raccontare il meraviglioso, e spesso intricato, mondo femminile.

Ricordiamo che Radio Portalecce si può ascoltare in diretta sul profilo del gruppo Radio Portalecce, su www.portalecce.it, e scaricando l'applicazione o chiedendo ad Alexa di riprodurre RadioPortalecce.

 

Forum Famiglie Puglia