0
0
0
s2sdefault

Una giornata speciale, attraverso la radio, per accompagnare gli ascoltatori nel grande mistero del piccolo bambinello che si fa dono per tutti gli uomini.

 

 

Così Radio Portalecce vuole donare a tutti tanta serenità in questa giornata, con un palinsesto radiofonico speciale. La “giornata radiofonica” naturalmente sarà dedicata in modo speciale ai bambini: ci sarà uno spazio dedicato alle canzoni dell’infanzia, con significati ovviamente morali; canzoni che aiutano a riflettere.

Tutta la giornata Radio Portalecce trasmetterà, a partire dalle 7 del mattino sino a sera tarda musiche natalizie, concerti musicali di gruppi cristiani tra cui Gen Rosso e Gen Verde, favole per bambini incentrate sull’amore, sull’amicizia e sui valori Cristiani per aiutare le famiglie a  vivere la giornata dell'epifania come momento di insegnamento e di  formazione ai valori cristiani.

La radio si può ascoltare su portalecce.it , sul gruppo Facebook Radio Portalecce, sull’app Radio Portalecce e sul sistema Alexa Radio Portalecce.

 

Forum Famiglie Puglia