0
0
0
s2sdefault

Obiettivo destagionalizzare. Il Salento sfodera i suoi gioielli alle più importanti fiere internazionali del turismo europee: la Itb e il Salon Mondial du tourisme in programma tra il 7 e il 9 a Berlino e tra il 15 e il 17 marzo a Parigi.

 

 

 

E lo fa grazie ai comuni di Salve e Galatina e ai Comuni di Union3: Arnesano, Carmiano, Copertino, Lequile, Leverano, Monteroni di Lecce, Porto Cesareo e Veglie. I sindaci presenteranno a Berlino e a Parigi il meglio dell’offerta turistica (GUARDA) in ben due eventi esclusivi “Italy Salento my love party in Berlin”, l’8 marzo sera a Berlino e “Salento mon amour à Paris”, il 16 marzo nel ristorante Poesia a Parigi.  L’obiettivo è destagionalizzare per andare a colpire il cuore dell’Europa, collegata con voli diretti e low cost agli aeroporti di Brindisi e di Bari.

La lingua tedesca è parlata infatti da ben 59 milioni di persone, nel cuore dell’Europa, mentre crescono le presenze e gli arrivi dalla Francia, grazie ai voli diretti e low cost.

“Ringrazio Union3 per aver creduto in questo progetto assieme ai comuni di Salve e di Galatina - dice Carmen Mancarella -, direttore responsabile della rivista di turismo e cultura del Mediterraneo Spiagge, da anni ormai organizzatrice degli eventi “Italy Salento my love party in Berlin” e “Salento mon amour à Paris”.

 

Forum Famiglie Puglia