0
0
0
s2sdefault

Domenica 17 ottobre dalle 17 a Lecce, presso il Parco Rina Durante di Via Biasco, si terrà l’iniziativa “Ammirare la città”, organizzata dalla Fondazione Div.ergo e l’associazione C.A.S.A. che in collaborazione con il comune di Lecce gestiscono e curano il parco.

 

 

 

L’iniziativa di domenica coinvolgerà, oltre ai ragazzi di Div.ergo il violinista Francesco Del Prete, che con il suo violino elettroacustico animerà il momento del tramonto, in compagnia tra musica e dialoghi. Oltre al momento musicale, l’incontro prevede la riflessione e il confronto tra i cittadini sul tema “Ammirare la città”.

Il pomeriggio di musica e incontro rientra nell’ambito di “Durante la pausa”, uno dei tre progetti pilota sulla base dei quali il comune ha assegnato in concessione per un anno di tre spazi verdi di proprietà comunale ad altrettante realtà dell’associazionismo e dell’impresa sociale, per promuovere e sostenere azioni di cura e animazione degli spazi pubblici di quartiere nell'ottica del principio della cooperazione, collaborazione e condivisione tra amministrazione comunale e cittadinanza.

 

 

 

Forum Famiglie Puglia