0
0
0
s2sdefault

Tutti in bianco per la cena di beneficienza in memoria di Cecilia Bellisario per sostenere le attività benefiche del Patriarcato Latino di Gerusalemme.

 

 

 

Un modo concreto e significativo per ricordare Cecilia, la docente di religione cattolica della scuola media “A. Galateo” di Lecce scomparsa nel 2015, ma soprattutto per sostenere la Terra Santa e i suoi bambini.

Venerdì 24 alle 20 presso l’Hotel Tiziano di Lecce si potrà partecipare a un evento solidale che prevede una grande cena di beneficienza e momenti di musica e danza a intrattenimento. La serata è stata fortemente voluta dalla famiglia di Cecilia, specialmente dal marito Antonio Capoccia, ed è stata organizzata insieme all’associazione Cuore Amico Fraternità Onlus di Brescia, dal 1980 sempre attiva a sostenere le attività missionarie nel mondo e tra gli altri i progetti che il Patriarcato Latino di Gerusalemme ha attivi in Terra Santa.

Il catering è offerto da “Fattacasa” gastronomia salentina, a cura dell’impresa sociale Impresa Sviluppo Salento - Fondazione di Comunità del Salento. Per partecipare è richiesto un contributo minimo di € 25 che verrà interamente devoluto al Patriarcato Latino di Gerusalemme e sosterrà fattivamente la consegna di 10 borse di studio a studenti bisognosi nelle scuole presenti in Terra Santa. Fare del bene e lo scopo della serata insieme nel ricordo di Cecilia Bellisario e del bene che ha lasciato durante la sua vita come insegnante ed educatrice di tanti ragazzi e giovani. Resta di noi l’amore che abbiamo donato.

Per prenotazioni e info: 3387585133 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

 

Forum Famiglie Puglia